NASCE UNA NUOVA COLLABORAZIONE TRA THEFORK E SIGNORVINO

0
130

PRENOTARE DIVENTA PIU’ FACILE

NASCE UNA NUOVA COLLABORAZIONE TRA THEFORK E SIGNORVINO

Verona – TheFork – sito e app per Android e iOS leader nella prenotazione online dei ristoranti in Europa e Signorvino – catena di negozi di vino presenti in tutta Italia e parte del Gruppo Calzedonia, annunciano oggi una nuova partnership.

Signorvino da sempre segue una missione importante: promuovere le eccellenze enogastronomiche italiane ad un target eterogeneo di consumatori, interagendo con loro con modalità semplici e divertenti. Sempre più attenti alla digitalizzazione e alle opportunità della rete, il Gruppo ha deciso di dare il via ad una nuova partnership.

La collaborazione offre agli utenti la possibilità di prenotare un tavolo nei negozi Signorvino selezionati in maniera rapida ed immediata conoscendo anche le principali caratteristiche degli store, il menù e la location.

“Siamo molto felici della collaborazione con Signorvino, che è da oggi prenotabile su tutti i canali TheFork. Riteniamo sia un Partner strategico poiché si tratta di un format in linea con il target e il posizionamento di TheFork e capace di offrire un’esperienza incentrata sui concetti del bere e del mangiar bene. Le catene di ristorazione sono un segmento in crescita su TheFork, poiché il nostro gestionale TheFork Manager ben risponde alle loro esigenze”, ha commentato Andrea Arizzi, Direttore commerciale di TheFork.

A proposito di TheFork

TheFork, brand di TripAdvisor®, è la piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti, con un network di 60.000 ristoranti a livello globale e 21 milioni di visite al mese. La piattaforma opera come “LaFourchette” in Francia e Svizzera, “ElTenedor” in Spagna, “”TheFork” in Italia, Belgio, Portogallo, Brasile, Svezia, Danimarca, Australia e Olanda e con l’acquisizione di Restorando, da febbraio 2019, è presente anche in Argentina, Brasile, Messico, Colombia, Cile, Uruguay, Panama e Perù. Inoltre, è attiva anche in inglese come “TheFork.com”. TheFork mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare e prenotare il tavolo online e ai secondi di aumentare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti. Attraverso TheFork (sito e app), così come su TripAdvisor, gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze (per esempio localizzazione, tipo di cucina e prezzo medio), consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare all’istante online. Per i ristoranti, TheFork fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare le prenotazioni e le operazioni, e di migliorare servizio e ricavi.