Bibbona in musica estate 2021, finale regionale del Cantagiro

0
101

Bibbona (LI) –  in Musica estate 2021, tutto è pronto per la finale de ‘Il Cantagiro’: prosegue il programma della rassegna organizzata dall’associazione ‘Daleth concerti’, per conto dell’Amministrazione Comunale.
Domenica 8 agosto, in piazza Della Vittoria (La Rocca) alle 21.30, si disputerà la finale regionale de ‘Il Cantagiro’, lo storico concorso che ha visto portare al successo internazionale le più belle canzoni del panorama nazionale interpretate da cantanti che poi hanno fatto la storia della musica pop italiana.
Dieci sono i cantanti in gara, tutti vincitori delle tappe che si sono svolte in varie località delle Toscana, che si contenderanno il primato che porterà il vincitore di diritto alla finali di Fiuggi. Questi i loro nomi: Martina Brogi, Aurora Sebastiani, Gaia Guarnieri, Giorgia Lazzarotti, Grace Cuomo, Gregorio Imparato, Jessica Moisè, Leonardo Orsona, Noemi Albano, Sara Ferretti, Sophia Lassi.

La giuria, presieduta dalla dottoressa Cristina D’Amato, consigliere comunale con delega alla cultura, è composta da Massimo Gentili, Tonino di Giorgio, Giovanni Giannini, Rita Ferrini, Enrico Micheletti, Massimo Fusciello, Monica Granai.
Saranno ospiti della serata Anita Menconi, Maria Vittoria Costanzucci, Rebecca &Sophie Magrini e Monica Granai mentre a condurre la serata saranno Barbara Meini, Paola Giomi e Stefano Marmugi.
L’ingresso, libero, sarà consentito dalle 21, nel rispetto delle normative anti covid-19.