“Inquietanti le cronache sul caso Morisi. Siamo tornati a 30 anni fa, al torbido mondo omosessuale”

0
114

“Luca Morisi è stato ipocrita, ma molti giornali fanno solo gossip di basso livello”, lo afferma sulle pagine digitali di MOW (mowmag.com), Gabriele Piazzoni, segretario generale di Arcigay.

Il dirigente della principale associazione LGBT italiana, intervistato dal magazine lifestyle di AM Network, puntualizza gli aspetti della vicenda: “si sta perdendo il punto, che è l’eventuale spaccio, l’unico reato ipotizzato, mentre tutto il resto, in primis il fatto di avere rapporti con persone dello stesso sesso, non lo è. E dovrebbe rimanere cosa privata – sottolinea il segretario Piazzoni nell’intervista concessa a mowmag.com – È comprensibile voler smascherare la doppia morale, ma sembra di essere tornati ai titoli di trent’anni fa sul «torbido mondo omosessuale», ed è inquietante.

Così come fa riflettere che qualcun altro abbia fatto l’outing di Morisi al posto suo. Non è così che si cresce civilmente”

https://mowmag.com/lifestyle/piazzoni-arcigay-inquietanti-le-cronache-sul-caso-morisi-siamo-tornati-a-30-anni-fa-al-torbido-mondo-omosessuale