OGNISSANTI con MALTEMPO: I DETTAGLI

0
74
Lunedì 01 Novembre
Al Nord maltempo diffuso, con piogge e rovesci anche intensi e localmente a sfondo temporalesco in spostamento da Ovest verso Est. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 12 e 16. Al Centro cieli coperti, con piogge e rovesci ovunque entro sera, più intensi su aree tirreniche, alta Toscana e Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19. Al Sud nuvolosità irregolare con associate precipitazioni, più insistenti sui settori tirrenici. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 19 e 24.
Martedì 02 Novembre
Al Nord giornata temporaneamente stabile e soleggiata con residui rovesci notturni sul Triveneto. Dalla sera torna qualche pioggia a partire da Liguria di levante e Alpi occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 19. Al Centro qualche pioggia nottetempo, ma in esaurimento, con tendenza ad ampie schiarite, salvo addensamenti in Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 21. Al Sud piogge e rovesci tra notte e mattino; in giornata ampi spazi soleggiati. Temperature senza variazioni, massime tra 20 e 25.

Mercoledì 03 Novembre
Al Nord giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa con piogge e rovesci localmente abbondanti. Nevicate intorno ai 1500-1600m sulle Alpi. Temperature in calo, massime tra 14 e 18. Al Centro nubi ovunque con precipitazioni estese, a tratti anche forti e a carattere temporalesco sul Lazio; schiarite in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 12 e 17. Al Sud rovesci più insistenti su Campania, Molise, alta Puglia e Basilicata; più soleggiato su Calabria e Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 24.