Il 22 febbraio la splendida cornice di Palazzo Turati a Milano ha accolto per la seconda volta l’Oriental Fashion Show, in collaborazione con la Camera della Moda Monegasca e la Monte Carlo Fashion Week.
Alcuni tra i più prestigiosi brand di moda orientali ed europei hanno sfilato in questo luogo ricco di storia, attraverso i suoi lussuosi saloni, in un’imperdibile incontro artistico e culturale.
In questa occasione l’Orientale Fashion Show ha presentato due stilisti d’eccezione : l’Algerina Rym Menaifi con la sua « Maison Menouba » e Khadija Chraibi, dal Marocco, con il suo brand « Maison Rena » , per un viaggio onirico senza confini.
Questa edizione ha ripreso il racconto della storia delle civiltà con valori comuni che si ritrovano nel panorama della moda; in un universo dove le tendenze cambiano e si susseguono l’Oriental Fashion Show è più di una sfilata di moda, diventa un vero e proprio forum di libera espressione per i suoi protagonisti.
Il loro innegabile talento, la loro creatività artistica e la ricchezza del loro patrimonio tradizionale trovano infatti libertà di espressione attraverso collezioni uniche e autentiche, rivelando al pubblico l’eccellenza di questi creatori.



