“Una politica al servizio dei cittadini, un Paese improntato sull’opportunità lavorativa. È questo il sostegno che possiamo dare”
Queste le parole di Vincenzo Morelli, Vice Segretario Partito Unione Cattolica, coalizione Primo Polo alla manifestazione tenutasi a Roma e che farà da volano ad altre iniziative politiche e sociali. “È stata organizzata molto bene, visto il flusso di pubblico e i big della politica che hanno segnato la storia della nazione. Da Mastella a Gargani, fino a Scilipodi, Tassone e tanti altri uniti ad altre personalità che della politica ne fanno una passione e non hanno un secondo fine.
Presto si metterà nero su bianco ciò che è emerso, se la legge proporzionale provvisoriamente rimane un’utopia per il resto si può andare avanti così. Grande sostegno dal Partito Unione Cattolica che apre le braccia a tutti i moderati d’Italia, un centro capace di sostenere i bisogni di una generazione ormai senza meta, dato anche il particolare momento storico tra post covid e guerra tra Russia ed Ucraina. Importante il lancio del progetto televisivo con Primo Polo TV.
“Un ricco contenitore di informazioni, rubriche e soprattutto talk, che ci permetteranno il confronto con esponenti della politica, dello spettacolo, della medicina ecc. Una rete in streeming che farà da volano alle numerose idee che bollono in pentola”. L’impegno arduo che aspetta Primo Polo sarà pieno di proposte fattive e concrete che aiuteranno il nostro Paese a giungere ad una svolta significativa, soprattutto dal punto di vista economico, etico e morale.
Erminio BRAMBILLA – UNIONE CATTOLICA



