SALONE DEL LIBRO DI TORINO: QUASI ARRIVATI!

0
16

“Perché indietro non voglio tornare assolutamente”, pensò tra sé, e questa era certo la sola maniera di arrivare…

[Lewis Carroll, Attraverso lo specchio]

TORINO – Ci siamo quasi: tra due settimane inizierà questa magica avventura che è il Salone! È da tanto che ci prepariamo e finalmente siamo quasi arrivati qui, a Torino, tra i padiglioni del Lingotto per attraversare lo specchio. Nel mentre vi dedichiamo questa newsletter con aggiornamenti, informazioni, nuove storie da raccontare.

Da oggi in prenotazione troverai: Luca Argentero, Carlo Verdone, Michela Murgia, Dacia Maraini, Roberto Saviano, Gianrico e Giorgia Carofiglio, Francesco Costa e tanti altri! Scopri tutti gli ospiti e riserva il tuo posto su SalTo+.

Tanti laboratori dedicati alle famiglie e a tutti i bambini e a tutte le bambine: dal laboratorio Nati per Leggere per il pubblico dei piccolissimi (0-6 anni), ai laboratori d’arte con il Dipartimento Educazione del Castello di Rivoli, all’Escape room dell’Istituto Nazionale di Fisica per scoprire i segreti della scienza e molto altro. Due grandi incontri nell’Arena Bookstock con Altan e Pimpa e Geronimo Stilton. Scopri tutto il programma sul nostro sito!

A tutte le famiglie è dedicato il servizio baby parking per bambini dai 3 ai 10 anni con personale specializzato, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, da giovedì 18 a lunedì 22 maggio.

Vuoi muovere i primi passi nel mondo dell’editoria o approfondire le tue competenze nel settore? Se hai meno di 35 anni, il corso Book-Makers è la tua occasione! Il progetto mette in relazione scuole e master universitari di editoria e scrittura creativa con studenti e professionisti interessati al settore.
Scopri tutte le informazioni e iscriviti.

https://saltopiu.salonelibro.it/