AI PROMOZIONALI FISDIR DI FERRARA PROGRESSI PER TUTTI

0
25
atletica

La felicità innocente di un gruppo compatto e ben amalgamato si traduce in dodici medaglie e tanti altri graditi piazzamenti

Un successone per la Polisportiva paralimpica Sardegna Sport (Sa.Spo.) che dall’esperienza dei Campionati Italiani Promozionali di Atletica Leggera FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali), svoltisi nel Campo Scuola “G. Lenzi” di Ferrara alimenta nuovi desideri nel trarre linfa da atleti accolti amorevolmente e capaci di ricambiare con soddisfazioni importanti.

Dalla sede di Selargius il presidente Luciano Lisci ha atteso con vivo interesse il fioccare di tempi e prestazioni dei singoli atleti che si sono accavallati tra sabato e domenica: “Collezionare medaglie è importante ma rappresenta un piccolo aspetto della nostra società – afferma – che impernia il suo lavoro sulla interazione più completa tra tesserati e tecnici, con questi chiamati a svolgere un lavoro delicato ma molto appagante perché alla lunga sanno farsi voler bene diventando un punto di riferimento non solo nell’ambito della vita sportiva. Ringrazio loro e mi complimento con tutta la squadra e l’inconfondibile stile con cui si è barcamenata egregiamente tra pista e pedana. Questo 2023 è diventato l’anno della rinascita e noi faremo il possibile per incrementare la nostra mission in tutta l’isola”.