SPORT E GIOCHI OLIMPICI TRASFORMANO LO SHOWROOM PARIGINO DI USM MODULAR FURNITURE

0
22

In occasione delle Olimpiadi 2024 (26 Luglio – 12 Agosto) lo showroom parigino di USM Modular Furniture ha scelto di rendere omaggio allo sport e ai grandi campioni, proponendo ai suoi visitatori un allestimento colorato e divertente: i sistemi modulari USM Haller si trasformano così in vere e proprie bandiere per celebrare la Francia, paese che ospiterà l’evento internazionale, e la Svizzera, paese di origine di USM Modular Furniture!

Francia, Svizzera e Brasile si dividono le sale dello spazio in 23 Rue de Bourgogne: da un lato box e arti marziali con un ring degno dei migliori pugili internazionali, le gradinate per assistere e fare il tifo e spogliatoi che ricordano quelli dello Stade de France; dall’altro, con un tuffo in una spiaggia brasiliana, tra una partita di ping-pong e l’altra, ci si ritrova con i piedi nella sabbia a bordo bar sorseggiando una fantastica caipirinha!

Una cesta per raccogliere i palloni a fine match? Con il sistema modulare svizzero si può! Il sistema USM Haller si adatta a qualsiasi destinazione d’uso, dando un tocco sempre unico e originale al contesto!