Insegnanti Sale del mondo!

0
57

Insegnanti Sale del mondo!
Dalla Gazeta Telegraf – 8 settembre 2024

Florian Toma

(Dedicato alla mia amata figlia ESTER.)

Ogni PAROLA inizia con un Maestro e la “Parola” è stata la prima (Genesi-Bibbia).

Ogni Genitore (Madre e Padre) è il nostro primo Insegnante fin dalla nascita. Dalla prima elementare il testimone passa all’insegnante, che con amore, passione, volontà e dedizione porta avanti l’alto peso della nostra educazione sociale. La costruzione del nostro futuro civile, che l’architettura dello sviluppo umano, definisce i principali “pilastri” della forma dell’individuo come parte essenziale della nostra società umana.

Le strutture e infrastrutture di sostegno, la scuola, la letteratura, le politiche socio-economiche influiscono direttamente e indirettamente su studenti/studenti – Docenti e loro famiglie, riflettendosi nell’intensità della prestazione sociale e nella loro preparazione personale, che si rifletterà nel futuro del prossimo e prossimo futuro lontano nella staffetta delle generazioni sociali.

Come possiamo garantire che i nostri figli siano degni discendenti dei nostri grandi antenati, solo mantenendo e riflettendo attentamente gli alti valori degli antenati come il bene umano (sociale) più prezioso e aumentando la nostra attenzione nel rafforzare, preservare e creare sostegno? strutture con impegno sociale, con la piena visione di stare al fianco degli insegnanti, delle scuole con amore e dedizione, senza fare differenze tra bambini-studenti, insegnanti o scuole, così insieme saremo il miglior “incubatore” per la crescita di una società sana nel futuro dove diventeremo il passato e i bambini diventeranno il degno futuro dei valori umani.

Noi siamo il mare e gli insegnanti sono il SALE della società. Amate e abbracciate sempre gli Insegnanti nella vostra vita, cari studenti. Buon primo giorno di scuola a tutti.

Florian Toma