“Art for You” sarà a tema libero ed aperta ad artisti nazionali ed internazionali
BORDIGHERA (IM) – Il Museo MIIT, Italia Arte e la Galleria Folco di corso Cairoli,4 Torino, organizzano nel prestigioso palazzo del Parco – sala Rossa – di Bordighera (via I° maggio) dall’1 al 6 ottobre una nuova esposizione: “Art for You”, libera a tutti gli artisti, italiani e stranieri, che potranno partecipare, se selezionati, su tema libero e con qualsiasi tecnica.
Con il patrocinio della città di Bordighera – che si unirà a quello di tanti altri importanti patrocini gratuiti tra cui musei, fondazioni e gallerie con cui il MIIT intrattiene da anni regolari collaborazioni e scambi culturali ai massimi livelli, nazionali ed internazionali – questa mostra intende mettere a confronto idee, tecniche, ed anche interscambi ed amicizie che da sempre – nel mondo dell’arte – uniscono genti e popoli ed arricchiscono le conoscenze individuali e collettive di artisti e visitatori.
L’apertura del 1° ottobre vedrà l’inaugurazione ufficiale alle 18,30.
Tutti gli artisti potranno avere l’iscrizione gratuita alle Newsletter di Italia Arte ed inoltre, per i selezionati dalla competente giuria internazionale, il catalogo cartaceo, il diploma di merito e tutti i servizi contemplati nel progetto completo consultabile al link: ARTFORYOU
Termine di selezione 28 settembre, con tutte le opere che dovranno essere consegnate o pervenire entro il 30 settembre. Salvo accordi diversi con gli organizzatori.
Dimensioni, peso e consegne delle stesse devono essere concordati preventivamente e sono chiariti nel regolamento/progetto completo.
Le condizioni ed i termini di partecipazione – se selezionati – sono consultabili nel progetto completo, che comprende anche l’elenco dei servizi cui si avrà diritto.
Sede espositiva: Palazzo del Parco, via I° maggio Bordighera. Orario visite mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 16 alle 18,30.
Sono ammesse tutte le tecniche: pittura, scultura, fotografia, video e digital-art, installazioni, …
Il giudizio della giuria internazionale è insindacabile.
L’evento sarà pubblicizzato dall’ufficio stampa del Museo MIIT in forma cartacea e sui vari canali di comunicazione dei partners sul web.
Franco Cortese Notizia in un click




