MASSIMO LOPEZ A CIAO MASCHIO: ‘’IN UN RISTORANTE DE GREGORI MI INONDO’ DI COMPLIMENTI, MA IO NON LO RICONOBBI. CI RIMASE MALE E SE L’È LEGATA AL DITO…’’

0
14

Massimo Lopez sarà ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, nella puntata in onda domani, Sabato 19 Ottobre, in seconda serata su Rai 1

‘’Una volta in un ristorante ero con quattro amici, decisi di pagare il conto per tutti e ovviamente andai alla cassa. Si alza un signore, viene da me e comincia a farmi tanti complimenti.

In genere, uno quando fa i complimenti, dici grazie e quello se ne va. Questa persona, invece, non se ne andava.  Mi inondò di complimenti. Io tra un complimento e l’altro, pensai di averlo riconosciuto.

Mi resi  conto che poteva essere un mio ex compagno del liceo. Alché, durante una piccola pausa gli faccio: ‘’beh ogni tanto ci ritroviamo’’. Lui zitto, niente, nessuna reazione.

A questo punto min sono sentito sento ancora più idiota di prima. Lui riprende a fare il secondo tempo dei complimenti.

Alla fine finalmente ho pagato il conto, lo ringrazio, e torno a tavola. I miei amici fanno ‘’ci devi raccontare, che ti ha detto Francesco De Gregori?’’. Io non lo riconobbi minimamente. Non aveva il cappello, non aveva gli occhiali.

A confessarlo a Nunzia De Girolamo è il comico ed attore Massimo Lopez, tra gli ospiti della sesta puntata di Ciao Maschio

‘’Dopo cinque anni, quando andiamo a fare un programma con Tullio e Anna Marchesini, invitammo tra gli ospiti anche De Gregori, il quale si presentò col cappello e con gli occhiali. Li, ovviamente, lo riconobbi subito. Ad un certo punto De Gregorio, riferendosi a Tullio, disse: ‘’e comunque Massimo non m’ha riconosciuto al ristorante cinque anni fa’’. Se l’era legata al dito’’.