“Anima senza rimpianto” il nuovo singolo di Marù

0
14

“Anima senza rimpianto” è un brano che affronta con sensibilità e profondità una tematica di grande rilievo: l’omosessualità

Il messaggio centrale del pezzo sottolinea che l’amore non è uno stile di vita da etichettare, ma la semplice espressione di sé stessi, libera da pregiudizi e limitazioni. Attraverso la canzone, si celebra l’importanza di amare incondizionatamente e senza costrizioni, evidenziando come la felicità risieda nell’autenticità e nell’accettazione dei propri sentimenti, senza vergogna o timore nel provare amore per una persona dello stesso sesso.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questo pezzo penso che rispecchi una persona innamorata che ha deciso finalmente di vivere le sue emozioni senza rimpianti e senza dover più nascondere il suo essere a se stesso. Tutto in una chiave leggera e spensierata”.

Biografia

Mario Savastra, in arte Marù, 31 anni, è nato a Siracusa, nella splendida Sicilia, ma da due anni vive in Veneto per motivi di lavoro.

È arrivato in un momento del suo percorso in cui si sente un artista a 360 gradi, con pregi e difetti, consapevole di ciò che vale e di quanta emozione può trasmettere la sua anima.

La sua vita, però, non è stata rose e fiori. Soprattutto durante l’adolescenza ha dovuto affrontare frequenti atti di bullismo, sia fisico che mentale; questo lo ha portato a toccare il fondo, ma l’arte lo ha preso per mano e gli ha indicato la via verso la felicità.