La corruzione è il grande male di questo Paese

0
66
buffagni
buffagni

Dove in alcuni casi “investire” in mazzette al politico o al dirigente di turno è diventato più normale che investire in innovazione, macchinari, ricerca e sviluppo, …
Questo comportamento danneggia tutte quelle imprese e quegli imprenditori virtuosi che rischiano e lavorano ogni giorno con onestà e dedizione per produrre, crescere e creare valore per l’Italia.
Per questo abbiamo dichiarato guerra alla corruzione non appena siamo arrivati al Governo, con una legge come la #SpazzaCorrotti che non è solo efficace concretamente come confermato dall’Anac pochi giorni fa, ma che è anche un messaggio culturale importante: corrompere non conviene più!

Ecco, io lavoro ogni giorno per far tornare di moda in Italia, a tutti i livelli, il concetto di investimenti, di collaborazione, di sinergia, di meritocrazia. La più grande vittoria che possiamo ottenere è quella di imprimere un cambiamento culturale a questo Paese e liberare le sue energie dai tentacoli del malaffare. E vi assicuro che mi impegno e continuerò ad impegnarmi ogni giorno per raggiungere questo obiettivo!