ESCLUSIVA, Stephane Dalmat: “Koné? A questa Inter serve solo Lookman”

0
9
E’ il giocatore ideale per la squadra nerazzurra. Spero che l’affare si chiuda quanto prima”

L’ex calciatore Stephane Dalmat ha parlato del pre-campionato e della nuova stagione di Serie A alle porte ai microfoni di News.Superscommesse.it. Avendo indossato la maglia dell’Inter, non potevano mancare le sue osservazioni sulla squadra nerazzurra e sulla vicenda di mercato riguardante Ademola Lookman: il francese vede nell’attaccante della Dea il giocatore ideale per la nuova Inter di Cristian Chivu.
La cessione di Nicola Zalewski all’Atalanta può agevolare una nuova trattativa per portare Ademola Lookman all’Inter?
“Lo spero di cuore, perché Lookman sarebbe un grandissimo colpo per l’Inter. Penso che manchi proprio un giocatore come lui, capace di dribblare l’avversario, creare superiorità e inventare delle giocate per andare facilmente in goal. C’è ancora un po’ di tempo per la fine del mercato, quindi spero che arrivi proprio lui. A me piace tantissimo e vorrei vederlo presto in campo con la maglia dell’Inter“.
La permanenza alla Roma di Manu Koné è tutt’altro che certa. Le piacerebbe se andasse proprio all’Inter, considerando che potrebbe esserci la possibilità di una trattativa?
Koné è un buon giocatore, ma non lo vedrei bene nell’Inter. Non ne sono tanto convinto, sinceramente. Secondo me, la dirigenza deve fare di tutto per prendere Lookman, perché vedo bene proprio lui come giocatore ideale per questa squadra. Spero tanto che questo affare con l’Atalanta si potrà compiere il prima possibile”.