Paolo Belli entra ufficialmente nel cast di “Ballando con le stelle”, ma stavolta come ballerino. Per i 20 anni del dance show più popolare della televisione italiana Milly Carlucci schiera un cast d’eccezione, “sacrificando” per questa edizione la sua storica spalla.
Come per i precedenti annunci, anche questo è arrivato con un video, postato sul profilo Instagram del programma. Dopo settimane di indiscrezioni, Belli lascia ufficialmente il suo posto da co-conduttore per scendere in pista.
La novità è stata annunciata a una piazza colma di gente: “Qualche settimana fa io e Milly ci siamo incontrati e mi ha detto ‘Paolo io vorrei che tu fossi con me anche quest’anno per celebrare insieme questo traguardo incredibile, 20 anni di Ballando con le stelle'”, ha esordito.
Poi, il colpo di scena. “Io quest’anno vorrei che fosse una vera festa”, ha detto Milly Carlucci, “quindi sarò in gara come ballerino”.
Paolo Belli si aggiunge ai già noti: Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Rosa Chemical, Maurizio Ferrini nelle vesti della Signora Coriandoli, Marcella Bella, Barbara d’Urso, Martina Colombari, Nancy Brilli, Fabio Fognini, Filippo Magnini e Beppe Convertini. Un cast davvero speciale per un’edizione importante.



