A partire dalle ore 21:15, il Palaround di San Felice sul Panaro (Mo) ospiterà la serata speciale di Capodanno 2025 – 2026, condotta da Andrea Barbi, Andrea Mingardi e Alberto Bertoli, che unirà musica, intrattenimento e festa per salutare l’arrivo del nuovo anno in diretta su TRC.
Una serata pensata per unire pubblico dal vivo e telespettatori grazie alla diretta televisiva su TRC, che porterà nelle case l’energia e l’atmosfera di una notte unica. Sul palco, insieme ad Andrea Barbi, Andrea Mingardi e Alberto Bertoli, anche la partecipazione del Maestro Maurizio Tirelli, di Emanuela Cortesi e di Sandro Comini per una serata ricca di emozioni e momenti di condivisione.
L’evento sarà trasmesso in diretta su TRC Modena (canale 11) e TRC Bologna (canale 15), oltre che in streaming su www.trcmodena.it. Il pubblico potrà partecipare dal vivo presso il Palaround, con biglietto a posto unico al costo di 25 euro. Per informazioni e prenotazioni è attivo il numero 335 668 08 46. L’iniziativa è realizzata con il supporto di Sanfelice 1893 – Banca Popolare e Cantine Riunite & Civ partner dell’evento, ed è una produzione TR Media. Il brindisi di auguri è offerto da Cantine Riunite e panettone per tutti alla mezzanotte.
«La nostra è una proposta che per i suoi contenuti, non credo possa avere concorrenti. 31 dicembre 2025, popolo di “Wuonted”, gente di Pianura Padana che crede ancora nel divertimento sano, noi saremo al “Palaround” di S. Felice dalle 21.30. Con “noi”, intendo il sottoscritto: Andrea Mingardi, in compagnia con il nostro chaperon Andrea Barbi e i fratelli di show che ben conoscete; Alberto Bertoli e Maurizio Tirelli. Ma non solo, sul palco ci saranno anche la grande cantante Emanuela Cortesi e lo straordinario solista Sandro Comini.
Tante rubriche, tante sorprese che potrete vivere con noi da dietro le quinte i segreti di Wuonted. Ma non è finita qui.
Distribuiremo e mangeremo insieme panettoni per poi brindare con spumante a mezzanotte sperando in un 2026 migliore. Il tutto non vi costerà più di 25 euro. Un miracolo. Poi, balliamo, cantiamo e potrete richiederci tutto ciò che desiderate ascoltare. Auguriamoci buon anno dal vivo, ciao!», dichiara Andrea Mingardi.
Andrea Barbi | Biografia
Andrea Barbi, nato a Carpi nel 1971, è conduttore, autore e presentatore.
È stato inviato di Striscia la Notizia su Canale 5 per tre edizioni a partire dal 1997, in qualità di corrispondente dall’Emilia-Romagna. Vanta una carriera di 16 anni come speaker radiofonico e ha collaborato con le reti RAI.
Da oltre 25 anni volto di TRC, ha ideato e condotto numerosi programmi, tra cui Mo Pensa Te, Ci Vediamo in Piazza e Motivi Familiari.
Negli ultimi anni si è distinto con due progetti di grande successo: UONTED – I magnifici sette meno due, spettacolo ironico e musicale con Marco Ligabue, Andrea Mingardi, Alberto Bertoli e il maestro Maurizio Tirelli, e Salutami tuo fratello, shoccasse spettacolo ideato con Marco Ligabue nell’aprile 2021, che ha superato le 200 repliche in tutta Italia.
Questo spettacolo ha dato origine a una collaborazione con l’Assessorato all’Agricoltura dell’Emilia-Romagna, promossa dal Presidente Stefano Bonaccini, per valorizzare le eccellenze del territorio.
Andrea è anche testimonial della Fondazione Hospice Modena – Dignità per la Vita Cristina Pivetti.
Andrea Mingardi | Biografia
Andrea Mingardi, musicista, cantante, scrittore, bolognese D.O.C, in prima fila nell’impegno solidale, è tra i fondatori della Nazionale Cantanti di calcio. Vincitore del “Premio miglior bluesman Italiano”, e il “Premio Stella d’Argento”. Nella sua carriera collabora con grandi artisti, tra cui Gianni Morandi, Franco Califano, Jose’ Feliciano, Wilson Picket, Lucio Dalla, Mina, Blues Brothers, Patty Smith. Nel 2000 esce il CD “Ciao Ràgaz”, raccolta di canzoni dialettali a cui partecipano Morandi, Guccini, Carboni, Stadio e altri.



