Tiziano Ferro e Giorgia, prima volta insieme per un inedito con ‘Superstar’

0
3

Prima collaborazione tra due voci inconfondibili, due grandi della musica italiana:Tiziano Ferro e Giorgia. È disponibile da oggi, venerdì 3 aprile, in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica ‘Superstar’, brano che segna la prima inedita collaborazione tra i due artisti, legati da tempo da un rapporto di amicizia e di stima reciproca, umana e artistica.

Nel 2018 si erano trovati a cantare insieme una versione de ‘Il Conforto’ di Ferro, ma non erano mai riusciti a incastrare le loro rispettive carriere e collaborare ad un brano inedito.

Ora questo legame è sfociato anche nella musica dando vita a ‘Superstar’, brano scritto a quattro mani da Ferro e Giorgia.

‘Superstar’ è il primo singolo annunciato di ‘Sono un grande (deluxe)’, l’album di Tiziano Ferro in uscita il prossimo 22 maggio che conterrà oltre alle tracce originali pubblicate lo scorso autunno 7 nuove canzoni e 5 inedite e inaspettate collaborazioni.