Alexander Zverev ha parlato del ritorno di Carlos Alcaraz dopo l’infortunio al polso

0
9

“Il mio infortunio, rispetto a quello di Alcaraz, è stato completamente diverso, anche se so bene che il polso non è mai semplice da gestire. Lo dico anche perché mio fratello ha avuto problemi al polso e so quanto tempo ci possa volere per recuperare. Io mi sono rotto sette legamenti e ho riportato la frattura di due ossa, prima di sottopormi all’intervento.

Credo però che lui adesso sia in una condizione fisica uguale, se non migliore, rispetto a prima dell’infortunio, perché ha avuto la possibilità di fare tanto lavoro. Io, all’epoca, non potevo farlo perché non riuscivo nemmeno a camminare.

Penso che nei primi due incontri possa essere un po’ arrugginito, ma una volta superati quelli, credo che tornerà a essere uno dei favoriti, sicuramente”.