AFFONDATA AUTONOMIA. ALTRO CHE GOVERNO DEL CAMBIAMENTO!

0
72

Altro che Governo del cambiamento! Dopo il no alla Gronda, il “ni” alla Tav, la retromarcia su Ilva, ora si blocca anche l’Autonomia.
Nonostante i cittadini lombardi e veneti abbiano votato ed espresso il proprio parere, i Grillini ritengono che quel voto valga zero, visto che non coincide con le loro idee (quasi sempre sbagliate).
L’arroganza del presunto potere non si era mai spinta a tanto, altro che casta: i liguri sono strafavorevoli alla Gronda? I Grillini no, quindi non si deve fare. Per questo abbiamo chiesto l’Autonomia per le nostre infrastrutture e i nostri porti e continueremo a batterci per averla. I Piemontesi sono strafavorevoli alla Tav? I Grillini no, quindi non si deve fare. Tutto deve essere deciso nelle stanze del Movimento, altro che “uno vale uno”.
Ma è chiaro anche il perché: se la politica si avvicina alla gente e la gente conosce i propri politici, le loro scelte, le loro capacità, potrebbe conoscere meglio anche i Grillini e… chi li conosce li evita, tanto è vero che non governano neppure una regione. Allora, altro che Governo del cambiamento, trasparenza, democrazia! Cambiamento… sì… in peggio. Molto peggio.