HomeCOVID-19APERTURA STRAORDINARIA DELLO STORE ADISCO PER SAN VALENTINO

APERTURA STRAORDINARIA DELLO STORE ADISCO PER SAN VALENTINO

UN’OCCASIONE PER TUTTI PER SOSTENERE LE ATTIVITÀ DELL’ASSOCIAZIONE E CONTRIBUIRE AL RIFACIMENTO DEGLI AMBULATORI DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA DEL REGINA MARGHERITA

Torino – Lo Store Adisco di via Lagrange 5D a Torino riapre oggi 1° febbraio in occasione della festa di San Valentino. L’apertura straordinaria si aggiunge ai tradizionali appuntamenti di Adisco legati al Natale e alle festività pasquali.

Un nuovo importante appuntamento per i sostenitori di Adisco Sezione Piemonte, che potranno trovare all’interno dello shop tante idee regalo in un allestimento completamente rinnovato. Tante le novità disponibili in occasione della festa degli innamorati: bouquet di rose, scatole con composizioni floreali, cioccolatini a cuore e tanti accessori a tema, oltre a gioielli, bijoux e capi di abbigliamento, per offrire un regalo speciale (e solidale) alle persone amate.

L’intera somma raccolta dagli acquisti sarà infatti destinata al rifacimento degli ambulatori di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, il quinto importante intervento promosso da Adisco Sezione Piemonte.

Lo Store sarà aperto fino al 14 febbraio, con orario continuato dalle 10:30 alle 19; domenica 7 febbraio il negozio rimarrà chiuso.

Articoli popolari

Banner 300 x 600