Bel posto dev’essere Dubai

0
138

Appena sarà possibile conto di andarci in vacanza. Oggi purtroppo noi italiani possiamo entrare negli Emirati Arabi, secondo quanto informa la pagina web del nostro Consolato a Dubai, soltanto per motivi di lavoro, salute, studio, assoluta urgenza o rientro presso il proprio domicilio, mentre sono vietati gli spostamenti per turismo. Peccato…
Pensate che a Dubai è possibile vaccinarsi a pagamento e ci sono delle agenzie di viaggio estere che propongono pacchetti turistici extra-lusso, vaccino compreso. Magari con soggiorno nel bellissimo Burj al-Arab, uno degli alberghi più lussuosi al mondo a forma di vela in un’isola privata. 1.500 euro a notte la camera… Roba da straricchi! Sinceramente Io sceglierei una cosa più spartana. Oltre a non potermelo permettere con il mio stipendio da senatore al netto delle restituzioni, mi sentirei proprio a disaggio in mezzo a tutto quel lusso.
Per la vaccinazione invece aspetterò il mio turno, come è giusto che sia.
Bel posto dev’essere Dubai. Sono tanti gli italiani che fanno affari o che hanno trasferito la propria residenza lì. Ad avercele certe amicizie! Magari se conoscessi qualcuno che sa già come muoversi mi farei indicare che ne so, i ristoranti dove andare.
Bel posto dev’essere Dubai…