Foggia. M5S incontra il nuovo Prefetto. Barone e Giuliano: “Parlato delle principali questioni del territorio”

0
94

La Deputata del M5S Carla Giuliano e la consigliera regionale Rosa Barone hanno incontrato questa mattina il nuovo Prefetto di Foggia, il Dottor. Raffaele Grassi.

“È stata l’occasione – dichiara Barone – per porgere i nostri migliori auguri di buon lavoro al Prefetto e per illustrargli le principali questioni del territorio. Abbiamo parlato dei Ghetti e della piaga del caporalato, che stiamo affrontando con la massima determinazione. Abbiamo ricevuto ampie rassicurazioni dal nuovo Prefetto e siamo certe che proseguirà il lavoro avviato dal predecessore Dott. Mariani”.

Oltre a questo sono state sottoposte all’attenzione del Prefetto una serie di problematiche segnalate dal territorio. L’On. Carla Giuliano ha in particolare posto l’attenzione sulla città di San Severo, non soltanto per quello che riguarda la criminalità organizzata, ma anche su questioni di microcriminalità molto sentite dalla popolazione.

“Ho trovato nel nuovo Prefetto – dichiara Giuliano – una figura che mi ha impressionata per il grande spessore umano e professionale. Si è impegnato a dare al territorio di San Severo la dovuta attenzione annunciando forti segnali concreti ed istituzionali da parte del proprio ufficio”.