“ITALIA ARTE” SI RINNOVA

0
59

MIGLIORATE LA QUALITA’ E LA QUANTITA’ DELLE SUE OFFERTE

TORINO – Quando si opera in qualsiasi mercato – in quello dell’arte in modo particolare – l’attenzione al cambiamento dei tempi ed ai desiderati dei clienti/utenti, diventa fondamentale per operare oltre “l’arrangiarsi ed il sopravvivere” e proseguire sempre meglio e bene.

Italia Arte opera da moltissimi anni nel difficile mercato della promozione artistica – che richiede qualità e competenza innanzitutto oltre ad una notevole esperienza – conseguentemente è giocoforza doversi attivare continuamente per garantire il meglio ai suoi artisti ed estimatori.

Negli ultimi 15 anni, infatti, grandi mostre, eventi e grandi pubblicazioni, hanno mietuto innumerevoli successi per singoli e collettive artistiche, in Italia e, sopratutto, all’estero sul piano europeo ed extra europeo, in promozioni non solo di grandi maestri ma anche – in considerazione di una competente e preparata giuria di esperti – di tanti artisti più o meno conosciuti che hanno così potuto farsi notare in gallerie, musei, fondazioni ed esperti di tutto il mondo dove la sua rivista viene recapitata.

I tempi, dicevamo, però cambiano – oltre la troppo fastidiosa ed opprimente attuale epidemia – e quindi ecco giungere, graditi, i cambiamenti.

Il primo riguarda la possibilità di iscriversi, gratuitamente per ricevere le sue “newsletter”, ed a fine anno si potrà partecipare all’estrazione di 10 splendidi premi artistico-culturali.

Il secondo cambiamento riguarda nuove metodologie di promozione dei suoi artisti. Da oggi, infatti, Italia Arte” affianca la sua storica e tradizionale versione cartacea ad uno splendido sito Internet dedicato all’arte in generale agli artisti in particolare, con una nuova versione “on-line” traducibile in tutte le lingue del mondo, con uno sforzo editoriale che si preannuncia vincente per i proficui frutti che produrrà. Questo sito conterrà tutto ciò che si vuole e si deve, oggi, sapere in campo artistico: inviti a mostre, le grandi aste e il mercato internazionale, informazioni sul mondo internazionale dell’arte, interviste (e numeri speciali ad essi dedicati) ad artisti, curatori, direttori di musei e fondazioni IIC, calendari internazionali di cultura nel mondo, approfondimenti, segnalazione di eventi d’interesse, pubblici e privati, inaugurazioni … e, soprattutto, profili di artisti e quotazioni.

Tutto questo, unitamente all’esperienza del dottor Folco e della sua équipe, farà si che ogni partecipante si sentirà, e diventerà, un “Protagonista”.

L’ultima, bella, terza novità, riguarda la possibilità di inviare gratuitamente le segnalazioni delle mostre e degli eventi (comprese le foto), personali e collettive, di tipo artistico alla mail: redazioneitalia.arte@gmail.com, con la certezza di vederle pubblicate sulla rivista “on-line” di Italia Arte.

Visitate il sito www.italia-arte.it, o contattate 0039.334.313.5903 oppure 0039.011.81.29.776, ed anche scrivete a: info@italiaarte.it, per saperne di più, certo, ma anche per costruirvi il vostro canale privilegiato di contatto con una rivista, una fondazione e, soprattutto, degli uomini e delle donne che da sempre vivono appassionatamente con e per l’Arte.

Franco Cortese Notizie in un click aprile 2021