Nicolas Cage si risposa per la quinta volta: nozze a Las Vegas per l’attore 57enne

0
71

Che cos’è l’amor? Chiedilo a Nicolas Cage, esuberante e imprevedibile nel cuore e nei ruoli al cinema. L’attore cult si è sposato di nuovo. Si tratta del quinto matrimonio e la fortunata questa volta è la ventiseienne Riko Shibata. I due sarebbe convolati a nozze lo scorso 16 febbraio al Wynn Casino and Hotel di Las Vegas. La stravaganza percorre costantemente la vita del protagonista di “Cuore selvaggio”. Anche in questo caso. La coppia si è fidanzata ufficialmente appena sei mesi fa, attraverso una videochiamata, dato che i due si trovavano distanziati per via del Covid-19.

“Siamo stati distanti per ben sei mesi. Lei, infatti, si è spostata da New York a Kyoto e io sono dovuto tornare in Nevada. Siamo davvero felici insieme, quindi alla fine ho detto solo, ‘Guarda, voglio sposarti’, e ci siamo fidanzati su FaceTime. Il suo colore preferito è il nero e io, quindi, le ho regalato un anello nero. L’ho personalizzato e gliel’ho spedito con FedEx”, ha raccontato Cage al programma radiofonico Q104.3, condotto dal fratello Marc Coppola.

La coppia ha scelto il 16 febbraio come data del matrimonio “per onorare il compleanno del defunto padre dello sposo”. La celebrazione è avvenuta attraverso una piccola e intima cerimonia. hanno partecipato anceh Alice Kim, la terza moglie di Cage, e il loro figlio Kal. “Sì è vero, ci siamo sposati e siamo davvero molto felici”, ha dichiarato l’attore a People Online.

PRECEDENTI MATRIMONI – Cage è stato sposato con l’attrice Patricia Arquette, dal 1995 al 2001. Poi nell’agosto 2002 è convolato a nozze con Lisa Marie Presley, da cui però ha chiesto il divorzio un mese dopo. La terza moglie dell’attore è stata Alice Kim, dal 2004 al 2016: questa volta il divorzio era avvenuto dopo 12 anni di matrimonio. Cage ha due figli, Kal-El, nato nel 2005, e il 28enne Weston Coppola Cage avuto con la ex Christina Fulton. Il quarto matrimonio di Cage è stato brevissimo. Si è sposato con la truccatrice Erika Koike nel 2019 e ha chiesto l’annullamento dopo quattro giorni.