PER LUIGI DIMAIO RECORD ASSOLUTO DI PARTECIPAZIONE!

0
60

Luigi Di Maio è il capo politico del MoVimento 5 Stelle, lo hanno confermato l’80% degli iscritti alla piattaforma Rousseau.

Come ci aveva già detto Luigi Di Maio, la riconferma del suo ruolo di capo politico è solo il primo passo per avviare una profonda organizzazione del Movimento 5 Stelle, per renderlo più vicino ai cittadini, ai territori, per rimarcare la nostra identità e per permettere a questo Governo di realizzare quella idea di Paese che abbiamo costruito negli ultimi 10 anni con esperti, portavoce e attivisti.

Tra qualche settimana conoscerete la nuova struttura organizzativa che prevede compiti ben precisi in capo a persone individuate dal Movimento: tutti coloro che si occupano di un settore in Italia devono poter interloquire ogni giorno con una persona del Movimento che cura il loro tema di interesse. Non si perderà tempo, domani avremo già novità sul rinnovo di alcuni ruoli e procedure interne.

Nelle prossime ore Luigi Di Maio incontrerà, poi, i consiglieri regionali, lunedì i nostri sindaci e sabato prossimo una rappresentanza dei nostri consiglieri comunali di tutta Italia. Anche con loro parlerà di come rendere il Movimento più utile alle esigenze dei cittadini, delle imprese, delle associazioni, delle famiglie e in generale alle esigenze che vengono dal territorio. A proposito di territorio, la prossima settimana verranno pubblicate le date delle assemblee regionali a cui Di Maio parteciperà in tutte le regioni di Italia.

Ripartiremo più forti di prima. Per il MoVimento 5 Stelle e per il Governo italiano che sosteniamo. Grazie a tutti!