RIACCENDERE LA FEDE, FAR RINASCERE LA FIDUCIA

0
87

GLI AUGURI DI IVANO TONOLI AI LETTORI DI NOTIZIEINUNCLICK: MILIONI DI FAMIGLIE NON POTRANNO FESTEGGIARE NULLA, LA PANDEMIA SI AFFRONTA NON TENENDO PRIGIONIERO UN POPOLO INTERO MA DOTANDOLO DI MEZZI PREVENTIVI E DI RISARCIMENTI ECONOMICI ADEGUATI

Riaccendere la Fede per far rinascere la Fiducia: il messaggio ormai famoso del Partito politico Unione Cattolica diventa il cuore degli Auguri festivi indirizzati da Ivano Tonoli a Notizieinunclick.com e ai suoi lettori.
Le premesse sono drammatiche, a dir poco: se prima dello scoppio della pandemia un Italiano su tre era impossibilitato a riemergere e rientrare nel circuito economico legale e regolare, adesso questa situazione coinvolge un Italiano su due, quindi l’intera componente adulta di ogni famiglia, per cui in moltissimi casi è oramai impossibilitata a procurarsi i beni alimentari primari.

Occorre contrastare, con forza totale e determinante nel 2021, quelli che Unione Cattolica e il Segretario Tonoli hanno definito i due Mali Assoluti che uccidono il Paese più bello e intrinsecamente più ricco del mondo, la nostra amatissima Italia: il Partito Stato comunista cinese, autore e diffusore mondiale del virus da laboratorio sars-cov-2 – contro il quale i Cattolici Uniti da soli hanno promosso una causa legale internazionale da migliaia di miliardi di euro di risarcimento da destinare al Popolo Italiano – e la Mafia, che da “anti Stato” è diventata “altro Stato” proprio durante i governi della sinistra pidina e grillina, come confermano gli attacchi del governo a Di Matteo e a Gratteri. Alla Mafia è parificata la corruzione politica perché – come spiegato da Tonoli – molti politici, usando i soldi pubblici cioè dei cittadini cioè nostri, sono diventati delle vere e proprie multinazionali milionarie se non miliardarie.
#veniamoaprendervi non è solo il messaggio conclusivo di Ivano Tonoli, è anche il titolo dell’hastag che sarà presto diffuso su tutti i social media.

Messaggi che sono stati ribaditi nel corso del Convegno nazionale, ospitato nel teatro Memoria di Milano, intitolato “Rivoluzione mite per benedire l’Italia nuova” al quale hanno preso parte come Relatori principali: il Segretario politico nazionale Ivano Tonoli, il Presidente Erminio Brambilla, il consulente internazionale dei fondi americani e delle materie prime Maurizio Cassano, l’imprenditore Vincenzo Morelli massimo esperto di vigilanza privata e polizia sussidiaria e nuovo Responsabile del comparto sicurezza e difesa del Partito.
Alle famiglie e alle imprese italiane vogliamo indirizzare non formali auguri ma reali certezze, nell’esempio per noi costante di Papa Francesco.
Sopra l’albero di Natale brillerà la Colomba dei Cattolici Uniti. SANTE FESTIVITÀ A VOI!

IL POST DI UNIONE CATTOLICA: BUTTEREMO FUORI DAL TEMPIO I MERCANTI DI MAFIA, CORRUZIONE E VIRUS CHIMICI!

Questo è il video dell’intervento del nostro segretario, una “omelia politica e sociale”, l’estratto derivante del convegno nazionale del partito Unione Cattolica del 19 di dicembre svolto al teatro la Memoria di Milano.
E’ stato visionato da alcune eccellenze del mondo bancario e della società Italiana, la società sana e produttiva del Paese, che oltre a manifestare pieno entusiasmo per i contenuti hanno suggerito l’hashtag: #viveniamoaprendere

Come sapete il nostro segretario a breve sarà in televisione sulle reti RAI e Mediaset ed é prevista una azione editoriale e informatica sui social ad ampio raggio per
divulgare i messaggi del Partito e portarli in ogni famiglia e azienda.

Possiamo dire che il nostro Partito, perché Cattolico e perché Unito, non ha paura di nulla e vuole eliminare una volta per tutte il malaffare la criminalità, le storture dello Stato e il serpeggiante agire anticattolico e ateista oggi rappresentato dalla Cina e dal governo Conte, come il virus cinese nato in un laboratorio del potere e del complotto contro la Persona, contro la naturale famiglia Cattolica, contro l’impresa e il mondo produttivo e lavorativo.

Buon Natale, con la promessa che provvederemo a cacciare i mercanti dal Tempio, i mercanti oggi rappresentati dai cinesi e dalla politica corrotta e mafiosa, perché come dice il nostro amatissimo Papa Francesco “il tempio della Chiesa, che in definitiva sono i nostri cuori, non è un supermercato gratuito. Occorre vigilanza”. E noi, amatissimo Santo Padre, saremo vigili!

Il Partito politico Unione Cattolica