Hometerzo settoreSABATO AL SUPERMERCATO COOP NUOVA RACCOLTA ALIMENTARE STRAORDINARIA

SABATO AL SUPERMERCATO COOP NUOVA RACCOLTA ALIMENTARE STRAORDINARIA

Prosegue l’attività del Comune di Cerveteri insieme ai Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile in favore delle famiglie più in difficoltà del territorio.
📌 Sabato 13 MARZO per l’intera giornata i volontari saranno al Supermercato COOP in Via Paolo Borsellino a Cerveteri (davanti l’Istituto Superiore Enrico Mattei) per una raccolta alimentare straordinaria.
👉 Tutti i prodotti raccolti serviranno a comporre i pacchi alimentari che vengono consegnati alle famiglie di Cerveteri che maggiormente stanno soffrendo la attuale crisi economica e occupazionale.
✅ COSA DONARE? pasta, riso, pomodori pelati, passate di pomodoro, legumi vari (fagioli, piselli, lenticchie, ceci), tonno, olio, biscotti, caffè, latte a lunga conservazione, zucchero, farina, prodotti per l’infanzia e in generale prodotti a lunga scadenza ❌ COSA NON DONARE prodotti freschi e surgelati
Ad oggi, dal marzo dello scorso anno, la Protezione Civile di Cerveteri ha consegnato oltre 2mila pacchi alimentari. Un numero davvero importante.
Anche in questa occasione, sono sicuro ci dimostreremo una città solidale

Alessio Pascucci

 

Articoli popolari

Banner 300 x 600