Stasera 25 Febbraio su Brixia Channel il “Pensiero” diventa “libero”

0
89

Giuseppe Prete torna in Tv con un nuovo format Tv ispirato alla vita delle gente comune

Brescia – Dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto dal programma Tv “Salotto politico”, andato in onda nella scorsa stagione televisiva sulle frequenze di Nuova Rete Brescia, Giuseppe Prete torna alla conduzione con un format tutto nuovo.
“Pensiero libero”, questo il titolo del nuovo programma, è inserito all’interno del nuovo palinsesto di Brixia Channel (https://brixiachannel.tv) web television fondata e diretta dall’imprenditore bresciano Sasà Massarelli.
Il focus del salotto televisivo condotto da Prete sarà sui principali fatti di cronaca e sugli accadimenti politici ed economici del nostro Paese, cercando di metterne a nudo tutti i retroscena e le possibili evoluzioni. Ampio spazio sarà dato ai racconti della gente comune, al loro vissuto e a tutte le problematiche che la vita di tutti i giorni le mette di fronte. La formula sarà sempre la stessa già adottata in “Salotto politico”, e tutte le parti coinvolte – nessuna esclusa – avranno modo di far sentire la loro versione.
“Nessuno verrà escluso”, spiega Giuseppe Prete. “La porta del nostro salotto Tv è aperta a tutti: chiunque avrà la possibilità di venire in studio a raccontare la propria storia e portare la propria esperienza all’attenzione dei nostri telespettatori”.
“Appunto per questo motivo” – continua Prete – “invito tutti a scrivermi all’indirizzo movimentomgo@gmail.com sottoponendo la propria storia e le proprie vicissitudini, in modo da potergli dare la possibilità di esprimere il proprio ‘Pensiero libero’!”
L’appuntamento è fissato per stasera la prima puntata, prevista per il giorno 25 febbraio alle ore 21.00 su Brixia Channel.