Tutt’altra musica con MilleVoci!

0
59

La produzione di MilleVoci è stata spostata dalla primavera all’autunno già nella passata edizione a causa del Covid. Quest’anno sarà in settembre.

Come dice la ‘vox populi’, “nel bene e nel male, cantano tutti in Italia… Una selezione seria è quella che ci vuole per portare gli emergenti veramente meritevoli e bravi in televisione.

È proprio quello che MilleVoci, il programma d’intrattenimento musicale di Gianni Turco, si propone di fare ogni anno e ogni anno con una selezione più severa: portare alla ribalta cantanti e gruppi musicali di tutte le età che siano veramente preparati e presentarli al grande pubblico televisivo per una promozione professionale, per dare loro visibilità nazionale ed opportunità di lavoro.
Ma non partecipano solo emergenti a MilleVoci. Sono tantissimi gli artisti già famosi che il programma ha avuto il piacere di ospitare nel tempo: da Gianni Nazzaro a Don Backy, dal Giardino dei semplici a I Giganti, da Wilma Goich a Lisa, Bobby Solo… e la lista è ancora lunga.

Le puntate di MilleVoci 2021 saranno registrate in settembre negli studi di Roma e saranno in onda da ottobre per alcuni mesi, trasmesse da emittenti nazionali, satellitari per l’Europa, regionali e su web al canale YouTube “MilleVoci!.
Gli artisti emergenti che volessero partecipare (previa selezione) devono inviare la seguente documentazione a: casting@millevoci.it:
– files delle canzoni basi e voce o solo basi in formato wav;
– testi delle canzoni in formato PDF;
– breve curriculum in PDF con due foto recenti, primo piano e figura intera;
– recapito telefonico;
I minori di anni 16 dovranno essere autorizzati dai genitori o da chi ne fa le veci.
I siti internet di MilleVoci sono www.millevoci.it e www.millevoci.eu
I provibi possono essere inviati a casting@millevoci.it oppure castingmillevoci@gmail.com
Tutt’altra musica con MilleVoci!