LA GUERRA CONTRO IL REDDITO DI CITTADINANZA

0
66
poverta

INVECE DI FARE LA GUERRA AI VITALIZI E AI CONDANNATI DALLA MAGISTRATURA, SI SCATENA LA GUERRA CONTRO GLI ULTIMI E IL REDDITO DI CITTADINANZA

Come al solito assistiamo alla guerra di tutti i talk-show e la maggior parte dei giornali corrotti, al Reddito di Cittadinanza. Una norma di civiltà che è prevista nei dettami Europei e che in europa è diffusa ed esiste già dal lontano 2003.

Questi Giornali dicono e scrivono, che, pseudo imprenditori che in situazione di normalità prima della pandemia sfruttavano stagionalmente lavoratori di ogni età, oggi, lamentano la scarsa disponibilità di manovalanza poiché, udite udite, queste persone, spesso sfruttate, hanno scoperto d’avere una dignità…Dignità che gli è stata riconosciuta dallo Stato attraverso il Reddito di Cittadinanza e grazie al M5S. .

Questi sciacalli dell’informazione, invece di scrivere che lo schiavismo non deve più esistere e che gli imprenditori non possono usare gli uomini come qualsiasi oggetto da buttare dopo essere stato spremuto fino all’osso..
Prendersela con il rdc significa prendersela con gli ultimi, con i più deboli, con chi gli è stata rubata la dignità…!!

Andrea Loria