Amadeus sarà ancora al timone della prossima edizione del Festival di Sanremo?
A rispondere a questa domanda è lo stesso conduttore. Ospite di Fabio Fazio nella puntata di “Che tempo che fa” di domenica 20 febbraio, Amadeus non ha risposto né sì né no. A sorpresa si è aggiunto alla conversazione anche Fiorello. Al telefono, in tono scherzoso, ha garantito che Amadeus ci sarà.
Amadeus parla del suo futuro a Sanremo: “Servono entusiasmo e consapevolezza”
Il conduttore ha poi proseguito facendo un bilancio di come la kermesse è cambiata in questo 2022 rispetto all’edizione precedente: “Di nuovo l’anno prossimo? Forse sì, forse no. È stato il mio triplete. Quest’anno ho vissuto il Festival di Sanremo come una gioia, avvertivo aria di normalità, l’anno scorso surreale, uscivamo dalle prove alle 10 di sera e c’era il deserto, questo è stato più simile al primo, avere il teatro pieno è stato di grande impatto, è stato un po’ come nel 2020”.
Sull’eventualità di un quarto festival, pur avendo manifestato dei dubbi, ha lasciato comunque uno spiraglio: “Non lo so se farò il quarto, adesso capiamo, vedremo. Sanremo si deve fare con entusiasmo e consapevolezza, con il cuore direi sempre sì”.
Fiorello: “Farà il quarto e anche il quinto Festival”



