I VOLONTARI LE.I.D.A.A. NON SI FERMANO UN SOLO ISTANTE PER SOSTENERE LE FAMIGLIE CON ANIMALI COLPITE DALLA GUERRA IN UCRAINA!

0
37

Sono tantissime, in tutta Italia, la sezioni della nostra Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente che, tutti i giorni, organizzano raccolte di beneficenza per tutti coloro che fuggono dal conflitto con i quattrozampe.

A breve partiremo, con altre importanti realtà del terzo settore, in un grande convoglio che si dirigerà al confine fra Polonia e Ucraina per aiutare tutte quelle persone che fuggono, dopo aver lasciato dietro di sé tutto ciò che avevano, portandosi solo i loro compagni di vita. Volete anche voi sostenere la nostra spedizione?

Donate con un bonifico a LEIDAA all’Iban IT61 D030 6909 6061 0000 0068 523 – Banca Intesa Spa oppure usate il link https://leidaa.info/fai-una-donazione/