Giovedì 24 Marzo
Al Nord ancora tempo stabile e asciutto con cieli tersi su tutti i settori. Clima diurno molto gradevole. Temperature in aumento, massime tra 18 e 22. Al Centro stabile e asciutto, cieli sereni su tutto il settore, al più qualche velatura di passaggio interesserà la Sardegna centro-meridionale. Temperature in aumento, massime tra 17 e 22. Al Sud tempo stabile e asciutto con cieli sereni su gran parte del settore, salvo locali annuvolamenti innocui tra Calabria e Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 18.
Venerdì 25 Marzo
Al Nord l’anticiclone garantisce ancora stabilità e cieli tersi su tutti i settori. Clima diurno gradevole. Temperature stabili, massime tra 18 e 21. Al Centro stabile e soleggiato su gran parte dei settori, con leggere velature in arrivo sulle Tirreniche, anche diffuse sulla Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 21. Al Sud tempo stabile con cieli sereni su gran parte dei settori, salvo velature anche estese in transito entro sera tra Sicilia e Calabria. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 18.
Sabato 26 Marzo
Al Nord tempo stabile e soleggiato, salvo per qualche nube alta e stratiforme in Liguria. Temperature stabili, massime tra 16 e 21. Al Centro instabile tra pomeriggio e sera su Lazio e Sardegna con cieli coperti e precipitazioni sparse; asciutto con nuvolosità a tratti estesa altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 19. Al Sud instabile sulla Sicilia con molte nubi e piogge sparse entro sera. Stabile e asciutto altrove, con nuvolosità estesa in serata. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 19.


