Sicilia, Ronzulli (FI): “Solo uniti si vince, cdx si ritrovi su Cascio”

0
19
ronzulli
ronzulli

Il presidente Silvio Berlusconi conosce molto bene la situazione siciliana: è aggiornato costantemente.

Si è confrontato, oltre che coi dirigenti azzurri siciliani, anche con Matteo Salvini, Lorenzo Cesa, Maurizio Lupi e Ignazio La Russa per Fratelli d’Italia. Quello che posso dire è che, dall’alto della sua esperienza, il presidente si è raccomandato di lavorare per l’unità.

Mi auguro che tutto il Centrodestra si ritrovi dietro un uomo come Francesco Cascio che sta generando entusiasmo e che, secondo l’opinione di molti palermitani che ho incontrato, e anche alla luce di tutti i sondaggi, è quello che ha maggiori possibilità di diventare un ottimo sindaco di Palermo” . Lo ha detto, in un’intervista al quotidiano Repubblica, la vicepresidente dei senatori di Forza Italia Licia Ronzulli.

“Larga parte del Centrodestra si è già impegnata per questo successo, ci auguriamo che anche gli altri vogliano dare il loro contributo. Palermo, inutile negarlo, è il primo tassello di un mosaico che passa per le elezioni regionali e si chiude con le Politiche”, aggiunge. “Solo una coalizione di centrodestra coesa e unita può farcela: si vince e si governa insieme, allontanarsi da questo perimetro significherebbe aiutare gli avversari e penalizzare i cittadini che chiedono un cambiamento”.