È il bene comune l’obiettivo al centro della nostra politica, quella del Partito Unione Cattolica e di Primo Polo
La centralità del benessere collettivo divide i sacrifici raddoppiando le soddisfazioni. In un’ottica di mobilità economica e sociale la parte debole della nostra società deve essere trainata dalla classe imprenditoriale e da giuste leggi che possano agevolare la ripresa economica del nostro Paese. L’utilizzo dei benefit non deve essere riservato a pochi ma al servizio di tutti.
La politica intesa come capacità di relazionarsi con tutte le classi sociali e le problematiche. Accettiamo le critiche costruttive e programmiamo un futuro ricco di progettualità che ben presto verranno realizzate. L’ascolto delle esigenze dei cittadini è la base su cui costruiremo il nostro futuro.
Liberi, indipendenti e sinergici i nostri ingredienti per attuare una politica dalle mille sfaccettature ma da un unico obiettivo, quello di intravedere un radicale cambiamento sulle orme dei politici che hanno fatto la storia del Paese ma con un’informazione senza eguali, perché a strizzato l’occhio alle nazioni che più di tutte possono darci l’esempio.
Un’Italia solida dovrà essere la nostra, fondata, come dice l’articolo della costituzione sul lavoro, un Paese che non deve vivere più di assistenzialismo ma di strumenti per realizzare tutti i progetti positivi soprattutto per i nostri giovani.
IVANO TONOLI – UNIONE CATTOLICA



