Elezioni, Boccia (PD): “Noi coi sindaci a lavorare strada per strada per gli italiani”

0
34
pd
Una veduta esterna della sede del Partito Democratico in Largo del Nazareno nel giorno della direzione nazionale, Roma, 3 maggio 2018. ANSA/FABIO FRUSTACI

“Il Partito Democratico è già in campo con tutti i suoi sindaci a lavorare strada per strada per gli italiani. I sindaci sono il valore aggiunto perché vivono ogni giorno le difficoltà e le necessità delle comunità.

Le loro priorità sono le priorità del Partito democratico, a partire dal Tpl gratuito per anziani e giovani o dai progetti del Pnrr avviati ma che vanno adesso realizzati. Proposte concrete che impattano sulla vita reale, dai trasporti, alla scuola, dalla sanità all’ambiente. Per il PD non c’è un minuto da perdere perché in gioco c’è l’Italia che non può essere consegnata alla destra anti europea e sovranista”.

Lo ha dichiarato Francesco Boccia, deputato Pd e responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale, al termine dell’incontro dei sindaci del PD con il segretario nazionale, Enrico Letta.

“Mi auguro che ci sia la massima unità tra le forze politiche alternative alle destre e che tutti inizino a lavorare con il Pd. Chi non sostiene i progressisti aiuta la destra guidata dalla Meloni” aggiunge il dem