In campagna elettorale, si sa, non si risparmiano colpi ma contro il Movimento 5 Stelle in particolare nessuno ha mai smesso di cercare di delegittimate e gettare fango per tentare di toglierci consensi e “cancellarci” da governo e parlamento, complici i giornaloni e il mainstream mediatico.
M5S: Coltorti a Marattin, noi gruppo con più laureati Roma, 11 ago. (LaPresse) – Questa mattina su Agorà Luigi Marattin di Italia Viva ha criticato i parlamentari del Movimento 5 Stelle definendoli ‘un branco di ignoranti’.
Mi chiedo con che faccia possa insultare un intero gruppo politico che, oltre ad avere il più alto numero di laureati in parlamento, è stato l’unico in questi anni a realizzare provvedimenti utili al paese ed in particolare per coloro che con la pesante crisi socio-economica stentano ad arrivare a fine mese”.
Lo dice il senatore del M5S e presidente della commissione Trasporti di palazzo Madama, Mauro Coltorti.
“Dovrebbe pensare alla sua compagine politica che potrebbe facilmente essere tacciato di opportunismo soprattutto ora che, dati il basso numero di consensi, sta dialogando con Carlo Calenda con il quale si sono insultati anche pesantemente più volte. Ma l’opportunismo è di destra o di sinistra?”, ha concluso.



