Noto che il sindaco Sala continua a pontificare sulle adozioni di coppie omogenitoriali: dovrebbe farlo, invece, su quello che non hanno fatto i partiti che lo sostengono in tanti anni di governo di sinistra”
Così in una nota il deputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera Riccardo De Corato, a proposito della parole del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sul tema dei diritti e dei figli delle coppie lgbt.
“Dov’era, lui, in questo periodo? Adesso pensi a risanare i buchi di bilancio da lui creati senza vessare i milanesi. Da parte mia non posso che provare dispiacere per le coppie omogenitoriali che, oltre a dover essere difese da palesi dilettanti allo sbaraglio, devono pure raccogliere i cocci dei danni commessi dalla sinistra.
A loro suggerisco di cercare altrove dei referenti per le loro campagne politiche” ha aggiunto. “Questo governo, voluto fortemente dagli italiani alle elezioni politiche di settembre, interverrà in maniera completamente opposta rispetto a ciò che auspica e desidera il primo cittadino di Milano. Se ne faccia una ragione” ha concluso De Corato.


