Nel mio post precedente, scrivevo che l’Ucraina è “spacciata” nel senso che nessuno potrà più sottrarla alla presa mortale della Russia
Non faccio in tempo a dirlo che arriva un’altra batosta: la Cina ha dichiarato che la Russia deve tenersi le regioni annesse. Lo ha detto il rappresentante speciale cinese Li Hui durante la sua visita in Europa. Un bel disastro, non trovate? E’ per questo che proposi subito una trattativa il 24 febbraio 2022 scatenando una violenta aggressione mediatica contro di me mai sopita. Ovvio: chi dice il falso deve chiudere la bocca a chi dice il vero.
Ancora una volta, i fatti mi danno ragione. Se si fosse seguita la mia strada, un sacco di morti sarebbero vivi e la Russia non avrebbe annesso quattro regioni anziché una che nemmeno la Cina invita a restituire. E come pensate che finisca? Finisce che la Russia si tiene le regioni annesse e buonanotte.
Finisce qui anche un’altra favoletta che ho sempre contestato per combattere la manipolazione dell’opinione pubblica in Italia e cioè che la Cina sia ostile alla Russia per lo scatenamento di questa guerra e Xi Jinping pronto a scaricare Putin per prendere le parti di Biden. Ma quante stupidaggini ci raccontano i cosiddetti media dominanti? Il blocco occidentale ha spinto uno Stato debolissimo, che non ha niente, nelle braccia di uno Stato fortissimo, che ha tutto, 6000 testate nucleari incluse.
Politiche folli con un rispetto per la vita umana pari a zero.
Ringraziamo Ursula von der Leyen. Ci ricorderemo della sua presidenza come il punto più basso toccato dalla storia dell’Unione Europea.
Volete continuare la politica del muro contro muro con la Russia in Ucraina? Bene, allora assumetevi le vostre responsabilità politiche e morali perché queste politiche stanno distruggendo un popolo.
Ed io lo sapevo e l’ho sempre detto per servire, innanzitutto, il mio Paese con le mie ricerche nel rispetto della verità.



