Cagliari e Bari pareggiano 1-1 nella gara di andata dei playoff di Serie B grazie a una rete di Lapadula al decimo minuto del primo tempo e a un rigore trasformato da Antenucci al 94esimo. Nella prima frazione di gioco succede di tutto, con il raddoppio di Lapadula annullato,
una traversa centrata da Deiola sempre per i rossoblù e un rigore sbagliato da Cheddira per il Bari. Il Cagliari domina il gioco fino alla mezz’ora, nel resto della partita è il Bari a rendersi più pericoloso, con Radunovic costretto a prodigarsi per salvare il risultato. Almeno fino al rigore battuto da Antenucci contro cui non può nulla. Sarà la gara di ritorno in programma domenica allo stadio San Nicola a decidere chi sarà promosso in Serie A.
Al Bari basterebbe un pareggio per volare nella massima serie, in quanto i pugliesi hanno concluso la stagione terzi in classifica e i sardi quinti e il regolamento prevede che in caso di parità si tenga conto del miglior piazzamento, senza andare a supplementari e rigori.



