Prossimi giorni ancora forti temporali su parte d’Italia, tutti gli ultimi aggiornamenti

0
10
Lunedì 03 Luglio
Al Nord parzialmente nuvoloso con maggiori addensamenti al pomeriggio su Alpi, Prealpi centro-orientali e Triveneto con qualche rovescio o temporale. Temperature in lieve calo, massime tra 26 e 31. Al Centro irregolarmente nuvoloso, ulteriori addensamenti al pomeriggio in Appennino con qualche rovescio o temporale in estensione alle coste adriatiche. Temperature stazionarie, massime tra 26 e 30. Al Sud sereno o poco nuvoloso, salvo annuvolamenti pomeridiani in Appennino. Temperature in aumento, massime tra 27 e 32.

Martedì 04 Luglio
Al Nord parzialmente nuvoloso al mattino, ulteriori addensamenti diurni con rovesci e temporali, localmente forti in Val Padana. Temperature in calo, massime tra 24 e 29. Al Centro instabile sulle Adriatiche con nubi sparse e possibili rovesci o temporali, in estensione fin verso le coste e localmente anche in Umbria; schiarite altrove. Temperature in calo, massime tra 25 e 30. Al Sud poco o parzialmente nuvoloso con addensamenti pomeridiani in Appennino e locali rovesci. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 32.

Mercoledì 05 Luglio
Al Nord ampie schiarite al mattino, addensamenti dal pomeriggio in prossimità di Alpi e Appennino con rovesci e qualche temporale sparso. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 30. Al Centro prevalenza di sole, salvo addensamenti sull’alta Toscana e nel pomeriggio sulle zone appenniniche, con locali piovaschi sull’Appennino settentrionale. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 30. Al Sud poco nuvoloso salvo locali addensamenti diurni in Appennino, con isolati rovesci. Temperature in aumento, massime tra 28 e 33.