REPORTAGE FOTOGRAFICO ESCLUSIVO della prima Hard Academy

0
1335
GOSSIP / “Il futuro è femminile”, il magazine MOW pubblica il REPORTAGE FOTOGRAFICO ESCLUSIVO della prima Hard Academy per sole donne nel Rocco’s World di Budapest: Maria Sofia Federico, Alex Mucci, Malena e tutte le protagoniste dell’esperimento tra social network, adult entertainment e reality tv
Milano – Il magazine MOW (mowmag.com) è stato l’unico media italiano, ammesso in esclusiva a Budapest alla “Siffredi Hard Academy” delle ragazze italiane di Onlyfans, presso il “Rocco’s World”, gli studios cinematografici in Ungheria del noto ex-attore, regista e produttore di film internazionali per adulti, l’italiano Rocco Siffredi. Sulle pagine digitali della testata lifestyle edita da AM Network è pubblicato l’ampio ed esclusivo reportage, a firma del giornalista Niccolò Fantini e con scatti della fotografa Francesca Ricciardi, della prima masterclass per sole donne nel Cinema mondiale per adulti, con il diario scolastico e una radiografia delle tante ragazze partecipanti: una dozzina di studentesse provenienti dai quattro angoli della Penisola, tra cui la ex-collegiale della tv, Maria Sofia Federico, l’influencer da milioni di follower, Alex Mucci, nonché Guest Star internazionali e volti noti della TV italiana, come l’affascinante Malena, nel ruolo di insegnante.
Il magazine MOW è il testimone dei 7 giorni di lezioni a stretto contatto con le “adult content creators” che sono seguite sugli smartphone da tanti italiani, a partire dai social network come Instagram e TikTok, ai click paganti e vietati ai minorenni, tramite la nota applicazione britannica di vendita di contenuti a luci rosse.
Sulle pagine lifestyle di MOW è illustrata la completa avventura, diventata quasi ad eliminazione, delle ragazze italiane di Onlyfans tra le telecamere professionali dell’industria cinematografica a luci rosse, in una miscela di: realityshow, dirette via Web, video allo smartphone e attività in stile “giochi senza frontiere”. Le ragazze hanno in parte interagito con i professionisti del Cinema mondiale per adulti e in dieci hanno ultimato il corso e conseguito il primo diploma riservato a sole donne. Il fondatore della scuola, il pornodivo Rocco Siffredi, sintetizza il risultato dell’esperimento , con un commento che vale una sentenza: “Il futuro è femminile. il futuro della Hard Academy è: televisivo e femminile.”