TERZA GIORNATA PER IL TRENTINO LOVE FEST

0
46

ALLA TRENTINO MUSIC ARENA SUL PALCO ARRIVANO TORMENTO, COR VELENO, DANI FAIV, NAYT 

OGGI E’ LA GIORNATA DEI RAPPER

Continua il Trentino Love Fest, il festival della musica alla Trentino Music Arena che con l’ultima giornata di oggi, va a chiudere la sua prima edizione. I bilanci si faranno alla fine, ma c’è soddisfazione per un Festival che alla sua prima edizione ha nel suo format una grande novità e una grande ambizione: crescere dando spazio alla musica della generazione Z, ai giovani talenti emergenti che sognano di vivere della loro passione: la musica.  mescolando artisti nazionali e locali.

Il format della giornata conferma le quattro sessioni: dj set dalle 17.00 fino alle 19.00; concerti live pre serata; headliner (artista di punta) dalle 22.00; DJ Set e ospiti fino alle 2.00. Il tutto accompagnato dal servizio food & beverage attivo per tutta la durata degli eventi.

Nella prima giornata sul palco si sono alternati: Tredici Pietro & Lil Busso; giANMARIA; Rebel Rootz. Tanta energia e tanta musica per una platea di giovani e giovanissimi – la generazione Z – in attesa fin dal tardo pomeriggio.

L’assenza delle Vibrazioni si è sentita nei numeri, ma non nell’entusiasmo per una Trentino Music Arena finalmente baciata dal sole e dal bel tempo. Nella prima serata sono state registrate 2971 presenze ufficiali; i conti sulla seconda sera si faranno domani. Alle 21.00 le prevendite erano oltre 4 mila biglietti acquistati.

Anche per la seconda serata, come di consueto, apertura cancelli alle 17, a seguire Dj Set Edg, Trentino Eventi, Radio Dolomiti. Poi è stato un crescendo di musica e voglia di ballare con Gne Records, Mida, Naska, Ava, Tony Effe, Mikaela.

Per l’ultima serata arriveranno Tormento, Cor Veleno, Dani faiv, Nayt.