Meloni al Villaggio Coldiretti: “Non ci sono risorse da sperperare, concentrati su cose serie”

0
59

Questa mattina la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al Villaggio Coldiretti, allestito a Circo Massimo a Roma, ha portato il suo saluto alla kermesse organizzata dall’associazione dei coltivatori diretti italiani. La premier è stata accolta dal presidente della commissione Agricoltura del Senato, Luca De Carlo

“E’ una stagione nella quale non ci stiamo facendo mancare niente. Non è stato un anno facile. Siamo stati chiamati a fare scelte difficili che facciamo con il cuore amando la nostra nazione”. Ha detto la premier Meloni dal palco della manifestazione, appena rientrata dal viaggio in Africa. Poi parlando di eccellenze italiane, ha sottolineato: “Noi ci siamo concentrati a difenderle dai tanti attacchi finalizzati all’omologazione. Vogliono vendere a tutti lo stesso prodotto, ma non ci riusciranno perché per noi è fondamentale la specificità che è la grandezza dell’Italia come è il lavoro che abbiamo difeso quest’anno”.

Nella legge di bilancio ci concentriamo sulla lotta all’inflazione, sulla necessità di aiutare famiglie e imprese. Non ci sono risorse da sperperare e soldi da buttare in cose senza senso. Ci concentriamo sulle cose importanti, che sono imprese, lavoro, redditi e famiglie”, ha concluso la presidente del Consiglio in vista dell’approdo della legge di bilancio in Cdm di lunedì prossimo.