Ciro Immobile, cinque partite e sei gol!

0
21
Proprio così. Quel Ciro Immobile finito, dannoso per la squadra, spaccaspogliatoio, responsabile delle dimissioni di Sarri, quel Ciro Immobile che non sa stoppare un pallone è, invece, una sentenza. Oltre un gol a partita.
E non è mica un miracolo. È bastato che facesse una preparazione senza infortuni muscolari e un allenatore che lo mettesse nelle condizioni di segnare – a differenza di Sarri tanto per capirci – e Immobile è sempre quello dei 207 gol con l’aquila sul petto. L’aquila della Lazio, non quella del Besiktas.
Credo che tanti dovrebbero chiedere scusa a Ciro. Scusa per non aver capito fino in fondo la grandezza dell’uomo e dell’atleta. Nonostante tutti i record stracciati.
Ma soprattutto chiedere scusa per essere caduti nel tranello di Lotito che ha voluto far credere che Sarri se ne andasse per colpa delle mele marce nello spogliatoio. Ad iniziare da Ciro.
Quando Sarri, lo ha detto chiaramente, se ne è andato esclusivamente per il mancato rispetto dei patti. Proprio da parte di Lotito.
Speriamo di incontrarci in Europa League per tributarti l’ovazione cbe meriti.