“Canzoni alla radio” è un brano indie-pop che racconta il viaggio all’interno di emozioni e relazioni che contraddistinguono la generazione zeta
Dopo la conclusione di una relazione amorosa, in preda alla solitudine il ragazzo si pone tantissime domande, così facendo però presto si renderà conto, di aver sbagliato tutto perché risente della mancanza della sua ex che ritrova in tantissimi scenari di vita quotidiana tutti questi sentimenti portano il ragazzo a non sentirsi più vivo e a far di tutto pur di riconquistarla.
Il progetto è seguito da Massimo Guidi.
Stefano D’Anna in arte Lacrima è un giovane artista di Palermo.
Sin da bambino è stato attratto dalla musica, in particolare dal canto, e affascinato dagli strumenti a corda, soprattutto dalla sua chitarra di seconda mano sempre scordata ma che lo accompagnava, e accompagna, durante ogni suo esperimento canoro.
Crescendo si è reso conto che grazie alla sua passione riusciva ogni giorno a vivere gli aspetti migliori della sua terra natia anzichè “perdersi” in essa come molti dei suoi coetanei.



