Non ci sarà un altro dibattito Trump-Harris in tv. Almeno a quanto scrive l’ex presidente sul suo social Truth. “Nessun terzo dibattito”, si legge e nel conteggio è incluso anche il faccia a faccia con il presidente Joe Biden. “Kamala dovrebbe concentrarsi su ciò che avrebbe dovuto fare durante gli ultimi quattro anni”, scrive ancora Donald Trump nel suo lungo post.
“Quando un pugile perde un incontro, le prime parole che gli escono dalla bocca sono: ‘Voglio una rivincita’”, ha scritto Trump. “I sondaggi mostrano chiaramente che ho vinto il dibattito contro la compagna Kamala Harris, la candidata della sinistra radicale dei democratici, martedì sera, e lei ha immediatamente chiesto un secondo dibattito”, ha aggiunto accusandola – insieme a “Joe lo sbilenco” – scrive proprio così – di avere “distrutto il nostro Paese, con milioni di criminali e persone mentalmente squilibrate che si riversano negli Usa, totalmente senza controllo e senza controlli, e con l’inflazione che manda in bancarotta la nostra classe media”.
“Tutti sanno che questo e tutti gli altri problemi causati da Kamala e Joe sono stati discussi in dettaglio durante il primo dibattito con Joe e il secondo dibattito con la compagna Harris. Non si è presentata al dibattito della Fox e si è rifiutata di partecipare a quelli della NBC e della CBS. Kamala dovrebbe concentrarsi su ciò che avrebbe dovuto fare negli ultimi quattro anni. Non ci sarà un terzo dibattito”, conclude.


