La band bresciana Antonio’s Revenge è pronta a tornare con un doppio lancio

0
11

Dopo gli ottimi riscontri del singolo “Fear Year”, la band bresciana Antonio’s Revenge è pronta a tornare con un doppio lancio: il nuovo singolo “Times Square Lights” e l’album “Kill A Miracle“, entrambi in uscita venerdì 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in radio.
“Kill A Miracle” è un’opera che racchiude nove diapositive che raccontano momenti di vita vissuta, viaggi, amicizie, perdite e paure, tutte culminanti nella speranza di tornare a desiderare le stelle. Il disco, registrato interamente negli studi degli Antonio’s Revenge e mixato e masterizzato da Dan Konopka, batterista degli OK GO, presso il Siren Sound Recorders and Mixers di Los Angeles, si presenta come una scatola dei ricordi, che riporta alla luce piccole parti di noi dimenticate nel tempo.
Il singolo “Times Square Lights” cattura le emozioni della prima volta a New York. Ritrovarsi nel traffico tra i grattacieli, percorrere le sue strade e diventare parte del flusso di vita della città è un’esperienza inebriante, che suscita un insieme di stupore e un sorprendente senso di protezione. Il brano riflette questa sensazione di essere accolti in un luogo caotico ma allo stesso tempo familiare, dove luci e suoni riempiono l’anima.
«Dopo otto anni dal nostro precedente album “All Under Control”, ci siamo sentiti pronti a condividere queste nuove sonorità che rappresentano una crescita personale e musicale per noi – raccontano gli Antonio’s Revenge – “Kill A Miracle” non è solo un disco, ma un viaggio che esplora la vulnerabilità umana e la bellezza della vita, nonostante le sue sfide. Vorremmo che i nostri ascoltatori si sentissero accompagnati in questo percorso, ritrovando lungo la strada anche pezzi di sé.»
Tracklist “Kill a Miracle”: “Fear Year”, “Italian Holiday”, “Kill A Miracle”, “Indian Rose”, “New Life”, “Sentimental Avenue”, “Snow Fate”, “Times Square Lights”, “Buy Me a Friend”.

Con “Kill A Miracle” e “Times Square Lights”, gli Antonio’s Revenge confermano il loro stile distintivo, mescolando l’energia del rock con testi che colpiscono nel profondo. 

https://open.spotify.com/intl-it/album/6kq0wVSjbCpP6ZnWDDOs3U?si=7NkLKOWCScKTC_ueK8mqGQ

Biografia:

Antonio’s Revenge è una band bresciana fondata da Alessandro Razzi alla voce e chitarra e Giovanni Boscaini al basso, con l’intento di fondere il brit-pop con il rock americano, ispirandosi alla scena rock italiana. Influenzati da gruppi come Travis, Stereophonics, Foo Fighters e Pearl Jam, creano brani come “Lies No Longer,” “Better Than Myself” e “Little Heaven’s Hell.”

Nel corso degli anni, la formazione si evolve e, attualmente, include anche Pedro Perini alla batteria e Nicola Zavanella alla chitarra.

La band si esibisce in numerosi concerti dal vivo, acquisendo maggiore consapevolezza e impatto sonoro, anche grazie alla collaborazione con Fausto Zanardelli, noto come “Edipo” (oggi ComaCose), alle tastiere e alle percussioni.