SORPASSO PERFETTO, QUASI CAMPIONESSE D’INVERNO

0
5

E anche il Tennistavolo Sassari si è arreso alla superiorità schiacciante delle giallo blu che concentratissime, hanno fatto in modo di non commettere alcuna sbavatura per portare a compimento lo storico sorpasso nei confronti dell’ex leader Castel Goffredo

A Norbello ci si sente felicemente smarriti per questa situazione da vertigini che non capitava da un bel po’ di tempo. Il dieci dicembre si recupera la sfida con il Quattro Mori prevista originariamente il sedici novembre. Un altro importante ostacolo che se scavalcato consegnerebbe il suggestivo ma effimero titolo di reginetta del girone d’andata. Prima di quel derby, le ragazze voleranno, il prossimo fine settimana, a Burgos, in Spagna, per tentare il superamento del primo turno nella Europe Cup.

“Sono giorni di forti emozioni – rileva il presidente Simone Carrucciu – e mi congratulo con le nostre atlete per averci regalato il primato, che ci inorgoglisce e compensa i sacrifici sostenuti, stagione dopo stagione, per tenere costantemente nella massima serie un club rappresentativo di una comunità composta da poco più di mille anime.

Un sodalizio che abbraccia molteplici realtà, ognuna fortemente impegnata nel conseguimento dei propri obiettivi.

Ci godiamo il bel momento, sapendo di non avere nulla in mano, ma l’impegno non mancherà per continuare con umiltà questi percorsi mai scontati”.

Stasera in via Azuni, c’è un altro appuntamento da non perdere: alle ore 17:00 comincia la sfida di TT Intercup contro i francesi del TT La Garde